Concorso RTL 102.5, vinci Mamma Mia all’Arena di Verona

Vi piacerebbe prendere parte alla serata evento Mamma Mia del 29 settembre, che si terrà all’Arena di Verona? Allora partecipate a questo semplice concorso a premi indetto da Radio RTL 102.5: registratevi sul sito e rispondete alle domande, e con un pizzico di fortuna questo meraviglioso premio in palio sarà vostro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere biglietti per concerti, eventi o manifestazioni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi RTL 102.5: dovrete raggiungere il sito web dedicato all’iniziativa e registrarvi, riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. In alternativa, se avete già partecipato ad uno dei concorsi RTL in passato, vi basterà fare clic sul tasto ‘accedi’ e inserire le vostre credenziali.

A questo punto siete pronti per partecipare: rispondete alle domande e date la conferma; tra tutti coloro che avranno risposto correttamente, alla fine del periodo concorsuale verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio. I vincitori saranno contattati telefonicamente per accettare il premio e per conoscere i dettagli per il ritiro. In caso di mancata risposta, verrà estratto un nuovo vincitore.

Premi in palio

In palio ci sono 2 biglietti per la serata evento di sabato 29 settembre all’Arena di Verona di “Mamma Mia”.

Scadenza

Non determinata

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso RTL 102.5
Article Name
Concorso RTL 102.5
Description
Concorso RTL 102.5, vinci Mamma Mia all'Arena di Verona
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *