Disegna la tua etichetta di Fanta o Sprite e vinci fantastici premi

Acquistate Fanta o Sprite, e disegnate l’etichetta più originale condividendola su Instagram con l’hashtag #lamiaFanta o #refreshyoursprite: parteciperete così a questo fantastico concorso a premi che vi darà la possibilità di vincere un party esclusivo per voi e i vostri amici, e una console PS4 PRO con Playstation VR! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi su Instagram.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi disegna la tua etichetta di Fanta o Sprite: dovrete per prima cosa acquistare una bottiglia di Fanta o Sprite con l’etichetta di colore bianco, in uno dei formati disponibili. A questo punto dovrete creare la vostra etichetta e condividerla su Instagram fotografando l’etichetta e condividendola sul vostro profilo pubblico con l’hashtag #lamiafanta per le etichette di Fanta, oppure #refreshyoursprite per le etichette di Sprite. Inoltre, nel post di pubblicazione su Instagram, prima dell’hashtag dovrete scrivere il termine “PARTECIPO” come commento, per confermare la volontà a partecipare al concorso.

Ogni settimana, una giuria qualificata sceglierà a suo insindacabile giudizio le 2 etichette migliori per Fanta e le 2 etichette migliori per Sprite e verranno pubblicate sull’App Woah (gratuita per iOS e Android) rimanendo in sfida per le due settimane successive. Potrete anche accedere all’App Woah e votarle: così facendo prenderete parte all’assegnazione instant win dei premi in palio.

Le etichette che, per ogni sfida diretta, avranno ricevuto il maggior numero di preferenze avranno accesso alla sfida finale e verranno pubblicate nuovamente sull’App, dalla quale sarà possibile votarle. Ogni Partecipante potrà votare una sola volta al giorno per ciascuna delle sfide.

Premi in palio

In modalità instant win ci sono tantissimi premi tra gift card Chili, buoni regalo Xbox, carte regalo Decathlon, carte regalo App Store, buoni Mediaworld, Samsung Galaxy A8 e Playstation 4 Pro.

In palio per la sfida finale ci sono 28 TV LED 50″ Ultra HD smart HiSense, per i 3 vincitori della sfida Fanta e per i 3 vincitori della sfida Sprite ci sono 6 feste da 3000 euro con consulenza di un’agenzia di eventi, affitto sala, Dj Set, apericena a buffet per circa 30 persone, addobbi sala per la festa e un gadget personalizzato, e (solo per Sprite) 3 PlayStation 4 PRO + Visore PlayStation VR.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 20 agosto 2018 all’11 novembre 2018, con votazione sfide settimanali e assegnazione dei premi in modalità instant win dal 3 settembre 2018 al 2 dicembre 2018; Infine, dal 3 dicembre 2018 al 16 dicembre 2018 sarà possibile votare le etichette selezionate nella fase precedente.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Disegna la tua etichetta di Fanta o Sprite
Article Name
Disegna la tua etichetta di Fanta o Sprite
Description
Disegna la tua etichetta di Fanta o Sprite e vinci fantastici premi
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *