Campione omaggio presepe in legno

L’associazione pro Terra Sancta, che sostiene i luoghi e le comunità cristiane della Terra Santa, ha messo a disposizione per chiunque ne faccia richiesta la possibilità di richiedere gratis e senza alcun obbligo di acquisto un campione omaggio davvero speciale: un presepe fatto di legno d’ulivo proveniente dalla Terra Santa, per appendere all’albero di Natale e portare un po’ di Betlemme a casa! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri omaggi religiosi a questo indirizzo!

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere il campione omaggio di presepe in legno: una volta raggiunta la pagina dedicata all’iniziativa dovrete semplicemente riempire il modulo con tutti i dati richiesti: nome e cognome, indirizzo email, indirizzo di residenza, CAP, città e provincia, e accettare il trattamento sulla privacy. Opzionalmente, potrete anche accettare di ricevere notizie, immagini, video e curiosità sulla Terra Santa via email.

Fate clic sul tasto ‘conferma’ e avete finito: così facendo riceverete gratis direttamente a casa vostra, senza alcun obbligo di acquisto, un presepe in legno in omaggio, fatto in legno d’ulivo di Terra Santa, da appendere al vostro albero di Natale come addobbo: un bellissimo regalo da Betlemme!

Privacy

Fai clic qui per leggere l’informativa sulla privacy della presente iniziativa.

Scadenza

Fino ad esaurimento scorte.

Summary
Campione omaggio presepe in legno
Article Name
Campione omaggio presepe in legno
Description
Campione omaggio presepe in legno
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *