Concorso Alpitour Via col velo

Partecipate al nuovo concorso Alpitour dedicato al matrimonio, caricando una foto che racconti la proposta di matrimonio che avete ricevuto e fatevi votare: in palio un abito da sposa della Collezione Nicole a scelta, e una splendida vacanza ai Caraibi presso il resort Luxury Included Sandals Grande di Antigua! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere splendidi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Alpitour Via col velo: dovrete accedere al sito web dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa’, quindi registrarvi riempiendo il modulo con tutti i seguenti dati obbligatori: nome utente, nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail valido e attivo. In alternativa è possibile utilizzare l’accesso attraverso il proprio account Facebook.

A questo punto potrete iniziare a giocare come si deve, caricando una fotografia che descriva e rappresenti la proposta di matrimonio che avete ricevuto, o che racconti in altro modo la vostra storia d’amore. Ciascun partecipante potrà caricare una sola foto nell’intero periodo di promozione. Dovrete poi pubblicare l’immagine scelta sul vostro profilo Instagram e/o Facebook con l’hashtag #viacolvelo e i seguenti tag su Facebook: @NicolePaginaUfficiale, @SandalsResortsItalia, @Viaggidea @Matrimoniocom su Instagram: @nicolespose, @sandals_uk, @alpitour_world, @Matrimoniocom.

Le foto saranno pubblicate in un’apposita sezione del sito, e saranno votabili dagli utenti. Alla fine del periodo concorsuale, una giuria qualificata procederà alla valutazione delle foto e, tra tutte quelle che avranno ottenuto almeno 50 voti sul sito, individuerà a proprio insindacabile giudizio quella che reputa migliore, la cui autrice sarà dichiarata vincitrice del premio in palio.

Premi in palio

In palio un abito da sposa della collezione Nicole e una vacanza ad Antigua per due persone presso il resort Luxury Included Sandals Grande Antigua a St. John’s, Antigua, con volo a/r da Milano Malpensa per due persone, 7 notti al Sandals Grande Antigua con formula Luxury Included in camera doppia Deluxe.

Scadenza

Si può partecipare dal 10 settembre 2018 al 31 ottobre 2018, con individuazione del vincitore entro il 30 novembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Alpitour Via col velo
Article Name
Concorso Alpitour Via col velo
Description
Concorso Alpitour Via col velo
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *