Concorso Amadori, Vivere 10 +

Acquistate un prodotto Amadori Qualità 10+ e cucinatelo come preferite, caricando una foto sul sito con l’etichetta della confezione ben evidente, selezionando una categoria tra Food Lover, Fitness e Family. Potrete così partecipare a questo concorso a premi che mette in palio un robot da cucina Artisan, un frigorifero Family Hub e un Garmin Fenix S5! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi di cucina.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Amadori: dovrete acquistare uno dei prodotti Amadori Qualità 10+, pollo allevato a terra senza uso di antibiotici, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete collegarvi al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa’; se avete già partecipato ad uno dei concorsi Amadori in passato potrete effettuare il login con le vostre credenziali, mentre gli utenti non ancora registrati al sito dovranno effettuare la registrazione, riempiendo il modulo con i dati anagrafici richiesti (nome, cognome, e-mail, data di nascita, recapito cellulare), utilizzando anche, a scelta, la funzionalità Facebook Connect.

A questo punto dovrete caricare la foto di un vostro piatto, realizzato con i prodotti Amadori Qualità 10 +, e selezionare la categoria per cui intendete partecipare, a scelta tra FAMILY, FITNESS e FOOD LOVER. Nella foto dovrà essere visibile l’etichetta del prodotto utilizzato per realizzare il piatto. Le foto caricate, se valide, saranno pubblicate sul sito in un’apposita gallery e potranno essere votate dagli utenti. Entro il 31 gennaio 2018 un’apposita giuria sceglierà tra i 20 partecipanti per ogni categoria più votati un nominativo vincente, che si aggiudicherà il premio in palio.

In caso di vincita, dovrete spedire, entro e non oltre 10 giorni dalla comunicazione della vincita all’indirizzo: Concorso “#VIVE-RE10PIÚ” – c/o ICTlabs S.r.l. – Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni la liberatoria di accettazione del premio compilata in ogni sua parte e la fotocopia di un documento d’identità valido fronte – retro.

Premi in palio

In palio per la categoria Family un robot da cucina, per la categoria Fitness un Garmin Fenix S5 e per la categoria Food Lover un frigorifero.

Scadenza

Sarà possibile partecipare dall’8 ottobre 2018 al 2 dicembre 2018, con assegnazione con giuria entro il 31 gennaio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Amadori, Vivere 10 +
Article Name
Concorso Amadori, Vivere 10 +
Description
Concorso Amadori, Vivere 10 +
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *