Concorso Berner, vinci moto GP a Valencia

Questo semplice concorso a premi indetto da Berner vi darà la possibilità di vivere un’esperienza unica, volando a Valencia per il Gran Premio di Moto GP con 2 pass paddock e accesso alla tribuna, ospiti del Team Gresini Aprilia. Per partecipare dovrete effettuare un acquisto sullo shop online di Berner, e sperare nella fortuna! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere favolosi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Berner: dovrete accedere allo shop online di Berner seguendo questo link ed effettuare un acquisto di almeno 300 euro in prodotti a scelta. Così facendo, il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione dei vincitori, che si aggiudicheranno i premi in palio. Il vincitore verrà avvisato via posta o via e-mail oppure per telefono.

Premi in palio

In palio un viaggio a Valencia per il week end del gran premio di Moto GP per i giorni 17 e 18 novembre 2018, con 2 pass paddock con accesso alla tribuna ospiti del Team Gresini Aprilia e all’area hospitality del Team Gresini Aprilia, oltre a biglietto aereo A/R per Valencia per il vincitore e pernottamento per la notte di sabato 17 novembre in hotel 4 stelle con prima colazione.

Scadenza

Si può partecipare dal 15 settembre 2018 al 15 ottobre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Berner
Article Name
Concorso Berner
Description
Concorso Berner, vinci moto GP a Valencia
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *