Vinci 100 kit Bioscalin e candidati come testimonial

Con la nuova iniziativa indetta da Bioscalin avrete la possibilità di vincere uno dei 100 kit Benessere e Forza Bioscalin, e di diventare il prossimo testimonial dell’azienda. Per partecipare vi basterà registrarvi riempiendo il modulo, e inviare una vostra foto che esprime la vostra personalità attraverso i capelli! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere prodotti cosmetici o di bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Bioscalin: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa’, quindi inviare un’immagine e un testo con cui esprimete la vostra personalità attraverso i capelli. Dovrete poi registrarvi riempiendo il modulo con i dati personali richiesti: nome, cognome, indirizzo e numero civico, C.A.P., località, provincia, data di nascita, telefono ed e-mail, codice fiscale.

I contributi saranno pubblicati in un’apposita gallery sul sito, dopo essere stati soggetti a moderazione, e saranno soggetti ad una selezione da parte di una giuria specializzata: ogni giudice esprimerà un voto da 1 a 10, tenendo conto dell’originalità, creatività e della coerenza con il tema. Così facendo verrà stilata una classifica, e le 100 migliori candidature faranno vincere ai loro autori i premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 100 kit Benessere e Forza Bioscalin, inoltre l’utente che si sarà raccontato in maniera più creativa potrà diventare il prossimo testimonial Bioscalin.

Scadenza

Si può partecipare dal 16 ottobre 2018 al 15 novembre 2018, con individuazione dei vincitori entro il 29 novembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento.

Summary
Concorso Bioscalin
Article Name
Concorso Bioscalin
Description
Vinci 100 kit Bioscalin e candidati come testimonial
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *