Concorso Caddy’s, vinci iPhone 8

Caddy’s ha indetto un nuovo concorso a premi che vi darà la possibilità di vincere con l’estrazione finale uno dei 15 iPhone 8 grigio siderale in palio. Per partecipare vi basterà acquistare in uno dei punti vendita del marchio almeno 15 euro di prodotti L’Oreal, e conservare lo scontrino! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare un altro fantastico concorso a premi per vincere iPhone.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al Grande concorso Caddy’s: dovrete effettuare un acquisto di almeno 15 euro di prodotti a marchio L’Oreal Paris compresi i prodotti make-up, ed escluse le mini taglie e la linea dei prodotti L’Oreal Professionnel, presso uno dei punti vendita a marchio Caddy’s partecipanti all’iniziativa, e conservare lo scontrino.

Dovrete quindi accedere al sito dedicato all’iniziativa e registrarvi, completando il modulo di registrazione con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, inserendo il punto vendita dove avete effettuato l’acquisto e il codice alfanumerico riportato sullo scontrino.

A questo punto, inviando i dati, il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale. E’ consentita la vincita di un massimo di un premio da parte dello stesso partecipante.

Premi in palio

In palio ci sono 15 iPhone 8 64GB colore grigio siderale. I premi in palio non sono sostituibili, non sono convertibili in danaro.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 15 ottobre 2018 al 15 dicembre 2018, con estrazione finale entro il 31 gennaio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Caddy's
Article Name
Concorso Caddy's
Description
Concorso Caddy's, vinci iPhone 8
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

2 pensieri riguardo “Concorso Caddy’s, vinci iPhone 8

  • 8 Maggio 2017 in 23:08
    Permalink

    Penso a questo punto che non abbia senso alcun commento
    Altrimenti sarebbe tutto molto semplice.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *