Concorso a premi Carpisa Kendall e Kylie

Vi piacerebbe vincere un portafoglio a tracolla autografato da Kendall e Kylie Jenner? Allora partecipate a questo concorso a premi indetto da Carpisa, vi basterà caricare una foto su Instagram che rappresenti un vostro makeup ispirato a Kendall & Kylie Jenner, e potrete partecipare all’estrazione finale di questo splendido premio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi su Instagram.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Carpisa: dovrete caricare una immagine sul vostro profilo pubblico Instagram che rispetti il tema del concorso: un makeup ispirato a Kendall & Kylie Jenner. Dovrete poi aggiungere nella descrizione dell’immagine caricata l’hashtag ufficiale del concorso #KK4CARPISA, e inserire nel testo del post la seguente frase “partecipo e autorizzo”. In particolare, “partecipo” serve a confermare la volontà a partecipare al concorso, mentre “autorizzo” serve a autorizzare Carpisa a trattare la vostra foto e i vostri dati. Infine, dovrete diventare followers del profilo Instagram @carpisaofficial.

Così facendo, il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio. Il vincitore sarà avvisato mediante messaggio privato dal profilo di @carpisaofficial su Instagram, o attraverso un commento al post vincente da parte del profilo ufficiale Carpisa.

Premi in palio

In palio un portafoglio a tracolla autografato da Kendall e Kylie Jenner.

Scadenza

Si può partecipare dall’8 ottobre 2018 al 21 ottobre 2018, con individuazione dei vincitori prevista entro il 31 ottobre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Carpisa
Article Name
Concorso a premi Carpisa
Description
Concorso a premi Carpisa Kendall e Kylie
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *