Concorso a premi Casa Dolce Casa 2018, vinci Divani&Divani

Con il concorso a premi Casa Dolce Casa, giunto all’edizione 2018, avrete la possibilità di vincere uno dei 4 set Divani&Divani messi in palio in modalità instant win. Per partecipare dovrete semplicemente acquistare almeno 5 euro di prodotti in promozione presso un supermercato aderente all’iniziativa, e giocare lo scontrino per telefono! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere arredamento per la casa.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Casa Dolce Casa: dovrete acquistare in unico scontrino almeno 5 euro di confezioni di prodotti a marchio Cesar, Sheba, Whiskas, Pedigree, Catisfactions, Catsan e Kitekat in tutte le tipologie e formati esclusivamente presso un punto vendita ad insegna Famila supermercati, Superstore, Iperfamila, Galassia, A&O e Mega.

A questo punto dovrete chiamare esclusivamente da un telefono a toni il numero 031 8820233 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e, seguendo le indicazioni della voce guida, dovrete comunicare i dati nel formato che troverete all’interno del regolamento. Così facendo in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. Ma anche se non avete vinto, dovrete comunque conservare lo scontrino, perchè alla fine del periodo concorsuale verrà effettuata l’estrazione finale delle riserve, che mette in palio i premi eventualmente non assegnati o non convalidati.

In caso di vincita, dovrete inviare entro 7 giorni l’originale dello scontrino, copia documento d’identità valido, numero di telefono indicato in fase di partecipazione, i vostri dati personali, l’indirizzo di spedizione e il colore del premio a scelta tra quelli indicati all’indirizzo “Concorso Edizione 2018 Casa dolce casa” – c/o Concreta Comunicazioni – Corso Sempione 98 – 20154 Milano.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 4 set Divani&Divani composti ciascuno da un divano 3 posti con 2 cuscini modello Spasso, rivestimento in tessuto AquaCOMFORT in colore a scelta, + Divano CUCCIOLOSO, anch’esso con rivestimento AquaCOMFORT in colore a scelta.

Scadenza

Si può partecipare dal 24 ottobre 2018 al 30 novembre 2018, con estrazione finale riserve entro il 14 dicembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Casa Dolce Casa
Article Name
Concorso a premi Casa Dolce Casa
Description
Concorso a premi Casa Dolce Casa 2018, vinci divani
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *