Concorso Felce Azzurra, vinci viaggio in Thailandia, Zanzibar o Dolomiti

Acquistate almeno due prodotti Felce Azzurra a scelta tra le linee profumazione d’ambiente, e giocate lo scontrino inviandolo in busta chiusa: potrete partecipare all’estrazione finale di un viaggio da sogno del valore di 4000 euro, a scelta tra Thailandia, Zanzibar o Dolomiti! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere favolosi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Felce Azzurra: durante il periodo di validità dell’iniziativa dovrete acquistare in un unico scontrino almeno 2 prodotti Felce Azzurra, a scelta tra le linee profumazione d’ambiente Felce Azzurra Aria di Casa o Felce Azzurra Atmosfere di Profumo. A questo punto, dovrete inviare in busta chiusa entro 7 giorni i vostri dati anagrafici completi, l’indirizzo e-mail, il vostro numero di telefono e lo scontrino originale comprovante l’acquisto dei prodotti in promozione, all’indirizzo “Concorso Felce azzurra atmosfere da sogno” – C/O MBE N.285 – Viale Col di Lana 14 – 20136 Milano.

Alla fine del periodo concorsuale, tra tutte le buste pervenute e in regola, si procederà alla presenza di un notaio o o di un funzionario camerale, all’estrazione di una di esse, il cui mittente sarà dichiarato vincitore e si aggiudicherà il premio in palio.

Premi in palio

In palio un voucher per un viaggio di 7 giorni per 2 persone a scelta del vincitore tra Thailandia, Zanzibar o Dolomiti. Il voucher comprende volo da Roma Fiumicino o Milano Malpensa, trasferimenti, soggiorno in hotel 4 stelle.

Scadenza

Sarà possibile partecipare dal 15 ottobre 2018 al 31 dicembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Felce Azzurra
Article Name
Concorso Felce Azzurra
Description
Concorso Felce Azzurra, vinci viaggio a Zanzibar, Thailandia o Dolomiti
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *