Concorso a premi Giallo Zafferano, qual è il tuo piatto forte?

Questo interessante nuovo concorso a premi gratis indetto da Giallo Zafferano si chiama “qual è il tuo piatto forte?” e vi darà la possibilità di vincere forniture di prodotti Barilla e viaggi a Milano per assistere al World Pasta Championship. Per partecipare dovrete caricare una foto cha abbia come protagonista la pasta Barilla e farvi votare! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere prodotti alimentari.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Giallo Zafferano: una volta raggiunta la pagina dedicata all’iniziativa dovrete fare clic sul tasto ‘partecipa’, quindi registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri e poi caricare una foto di una ricetta originale, la vostra preferita, di un piatto di pasta realizzato utilizzando una qualsiasi tipologia di pasta Barilla. Nella foto dovrà apparire obbligatoriamente e ben visibile la confezione del prodotto a marchio Barilla utilizzato per la preparazione del piatto. Le foto in regola verranno quindi inserite sul sito, in un’apposita gallery, e sottoposte a votazione degli utenti.

Al termine del concorso, i 10 contributi che avranno ottenuto il maggior numero di voti parteciperanno alla selezione della giuria per aggiudicarsi il super premio: infatti tra i 10 contributi più votati un’apposita giuria selezionera?, a suo insindacabile giudizio 3 contributi vincitori in base a originalità, creatività e coerenza con il tema. Ma ci sono possibilità anche per i votanti: potrete infatti votare la vostra ricetta preferita, e in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

Premi in palio

In palio per i primi 10 contributi più votati ci sono 10 forniture di prodotti Barilla, e tra i 3 contributi scelti dalla giuria ci sono tre viaggi con pernottamento in hotel 4 stelle per assistere al World Pasta Championship di Milano. Infine, in modalità instant win web ci sono 23 forniture di prodotti Barilla, in misura di una per ogni giorno di partecipazione.

Scadenza

Si può partecipare dal 22 settembre 2018 al 14 ottobre 2018, con estrazione riserve entro il 16 ottobre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Giallo Zafferano
Article Name
Concorso a premi Giallo Zafferano
Description
Concorso a premi Giallo Zafferano qual è il tuo piatto forte?
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *