Concorso Hankook, acquista gomme e vola a Miami

Con il concorso a premi Hankook a cui state per partecipare avrete l’occasione di partire per la Florida, per un viaggio da sogno a Miami di una settimana. Per partecipare vi basterà effettuare un cambio gomme passando alle gomme invernali Hankook, e caricare la prova d’acquisto sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi: dovrete effettuare un cambio gomme acquistando nuove gomme invernali Hankook. A questo punto dovrete collegarvi al sito https://hankook.win/it/ e registrarvi, compilando tutti i campi obbligatori previsti dal modulo di partecipazione, compreso il nome completo del rivenditore di pneumatici Hankook da cui avete effettuato l’acquisto. Dovrete poi rispondere a due domande a risposta multipla e caricare la foto della prova d’acquisto dei 4 pneumatici invernali acquistati (copia fattura o copia ricevuta con evidenza della marca Hankook).

Il vostro nominativo entrerà quindi a far parte della lista, dalla quale, entro il 30 novembre 2018 alla presenza di un funzionario camerale o di un notaio, verrà effettuata l’estrazione di un nominativo vincente che si aggiudicherà il premio in palio.

Premi in palio

In palio un viaggio a Miami per due persone con volo di andata e ritorno, pernottamento di 6 notti in camera doppia in hotel 4 stelle, e noleggio auto. Ma non è tutto: il titolare del punto vendita presso cui sono stati acquistati gli pneumatici Hankook abbinati al vincitore vincerà anch’egli il premio: potrà quindi fare lo stesso viaggio con un proprio accompagnatore. Il premio dovrà essere tassativamente dal 25 al 31 marzo 2019.

Scadenza

Si può partecipare dal 15 ottobre 2018 al 26 novembre 2018, con estrazione finale entro il 30 novembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Hankook
Article Name
Concorso Hankook
Description
Concorso Hankook, acquista gomme e vola a Miami
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *