Concorso Kellogg’s, vinci borse di Stella McCartney

Con il nuovo concorso Kellogg’s avrete la possibilità di vincere un portafoglio Stella McCartney al giorno ed una borsa Stella McCartney a settimana. Per partecipare dovrete acquistare una delle barrette Kellogg’s tra quelle facenti parte della promozione, e giocare lo scontrino tramite SMS! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere abbigliamento o moda.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Kellogg’s: dovrete acquistare almeno una barretta Kellogg’s presso uno dei supermercati aderenti, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete inviare un SMS dal vostro telefono cellulare al numero 366-6146427 nel formato previsto dal regolamento. In risposta, il sistema comunicherà subito l’esito della giocata, e in caso di vincita riceverete un sms con le istruzioni per convalidarla.

In caso di vincita dovrete inviare entro 7 giorni lo scontrino originale e i vostri dati personali all’indirizzo “Concorso vinci il sogno a portata di barretta” – Poste Impresa – Casella postale 3 – 20090 Segrate (MI). Ogni scontrino dà diritto ad una sola giocata, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, e non sarà possibile effettuare più di una giocata al giorno con lo stesso numero di cellulare.

Premi in palio

In palio un portafoglio Stella McCartney al giorno, ed una borsa Stella McCartney a settimana.

Scadenza

La partecipazione è attiva dall’1 ottobre 2018 al 30 novembre 2018, con eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati o non convalidati entro il 31 dicembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Kellogg's, vinci borse di Stella McCartney
Article Name
Concorso Kellogg's, vinci borse di Stella McCartney
Description
Concorso Kellogg's, vinci borse di Stella McCartney
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *