Festeggia i 20 anni di lastminute.com e vinci volo Qatar Airways

Il famoso sito lastminute.com compie 20 anni, e per festeggiare l’evento ha indetto un concorso a premi davvero interessante, che vi permetterà di vincere due biglietti Qatar Airways per una destinazione a vostra scelta. Per partecipare dovrete inviare una foto di una vostra vacanza fatta negli ultimi 20 anni, e sperare che la giuria la apprezzi! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere biglietti aerei.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi lastminute.com: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa da PC o da smartphone, e fare clic sul tasto ‘partecipa’. A questo punto dovrete riempire il modulo con tutti i vostri dati (se volete potete anche accedere tramite Facebook Connect) e caricare una foto rigorosamente inedita, che sia relativa ad una vacanza che avete fatto negli ultimi 20 anni, e dovrete essere presenti nella foto. Dovrete poi scrivere, nell’apposito campo di testo, la città e la nazione in cui avete scattato la foto.

Le foto caricate saranno sottoposte al giudizio di una giuria qualificata, che determinerà una classifica basandosi sulla qualità della foto e sulle emozioni suscitate. Alla fine del periodo concorsuale, risulterà vincitore il primo classificato. Il vincitore sarà informato tramite messaggio privato su Facebook Messenger.

Premi in palio

In palio 2 biglietti Qatar Airways andata e ritorno con partenza da Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Venezia o Pisa, verso qualsiasi destinazione del network Qatar Airways, con partenze a partire dal 15 novembre 2018, escluso il periodo che va dal 15 dicembre 2018 al 15 gennaio 2019. Il biglietto è per un volo in Economy Class, con posto a sedere assegnato, e non è cedibile.

Scadenza

Il concorso inizia il 12 ottobre 2018 e terminerà il 18 ottobre 2018, con proclamazione del vincitore la consegna del premio il 29 ottobre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi lastminute.com
Article Name
Concorso a premi lastminute.com
Description
Festeggia i 20 anni di lastminute.com e vinci volo Qatar Airways
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *