Concorso Lavazza, vinci cena stellata a Barcellona

Acquistate almeno 2 confezioni di capsule o una macchina da caffè Lavazza A Modo Mio, e giocate lo scontrino sul sito: potrete vincere in modalità instant win uno dei 250 esclusivi portacapsule Seletti, mentre ogni settimana ad estrazione due laboratori di pasticceria a Livorno con la pastry chef Loretta Fanella. E infine, con l’estrazione finale ci sono 5 weekend per 2 persone a Barcellona, con cena al ristorante stellato Tickets! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Lavazza: dovrete acquistare in un’unica soluzione almeno 2 confezioni di capsule di caffè Lavazza A Modo Mio a scelta tra quelle disponibili, oppure almeno una macchina per caffè espresso Lavazza A Modo Mio, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘gioca con lo scontrino’ o sul tasto ‘gioca con il codice’, in base a dove avete effettuato il vostro acquisto, se in negozio o online. Dovrete quindi inserire i dati previsti dal modulo e i dati riportati sullo scontrino (o il codice gioco se avete acquistato online). Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

Ma non è tutto, perchè allo stesso tempo il vostro nominativo entrerà a far parte delle liste dalle quali verranno effettuate le estrazioni settimanali, e l’estrazione finale del super premio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 250 portacapsule Seletti. I premi settimanali consistono in un laboratorio di pasticceria a Livorno con la pastry chef Loretta Fanella, con viaggio, trasferimenti, cena e un pernottamento in hotel. Infine, con l’estrazione finale il premio in palio consiste in un weekend a Barcellona per 2 persone con cena presso il ristorante stellato Tickets, con volo, trasferimenti, hotel 4 stelle in camera doppia con colazione, e trasferimento dalla città di residenza all’aeroporto di partenza e viceversa.

Scadenza

Si può partecipare dall’8 ottobre 2018 all’11 novembre 2018, con estrazione finale dei premi entro il 30 novembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Lavazza, vinci cena stellata a Barcellona
Article Name
Concorso Lavazza, vinci cena stellata a Barcellona
Description
Concorso Lavazza, vinci cena stellata a Barcellona
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *