Concorso Negroni, vinci ogni giorno 5 buoni spesa da 150 euro

Questo concorso a premi indetto da Negroni vi darà la possibilità di vincere in modalità instant win uno dei 5 buoni spesa da 150 euro messi in palio ogni giorno: per partecipare vi basterà acquistare uno dei prodotti della linea precottifacenti parte dell’iniziativa e giocare lo scontrino sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere utili buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Negroni: dovrete acquistare uno dei prodotti facenti parte dell’iniziativa, a scelta tra cotechino 500gr, zampone 1kg, stinco 600gr o gran cotechino 800gr a marchio Fini e Negroni, e conservare lo scontrino.

A questo punto dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa’ in basso, quindi compilare l’apposito modulo con i vostri dati personali corretti e veritieri, inserendo poi i dati dello scontrino comprovante l’acquisto; in modalità instant win scoprirete subito l’esito della partecipazione: vincente o non vincente. Ma anche se non avete vinto non disperate, perchè il vostro nominativo entrerà anche a far parte della lista dalla quale, a fine concorso, verrà effettuata l’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci 5 buoni spesa da 150 euro ogni giorno, emessi dalla catena presso la quale è stato fatto l’acquisto.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 22 ottobre 2018 al 22 novembre 2018, con eventuale estrazione finale entro il 21 dicembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Negroni
Article Name
Concorso a premi Negroni
Description
Concorso Negroni, vinci ogni giorno 5 buoni spesa da 150 euro
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *