Concorso Nestlè #scattalapassione, partecipa e vinci Kitchen Aid

Partecipate al nuovo concorso a premi Nestlè caricando sul sito la vostra migliore ricetta di un dolce fatto con il latte condensato Nestlè, e se la giuria apprezzerà il vostro contributo potrete vincere uno dei 20 premi in palio, consistenti in altrettanti robot da cucina Artisan Kitchen Aid 4,8 l! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi di cucina.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi: dovrete raggiungere il sito web dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa subito’. Dovrete quindi registrarvi riempiendo il modulo (o in alternativa accedere se avete già partecipato ad uno dei concorsi Nestlè in passato) e caricare una foto di una vostra ricetta nella quale siano visibili un dolce da voi realizzato utilizzando il latte condensato Nestlè, insieme ad una confezione di latte condensato Nestlé. Dovrete poi inserire il titolo della ricetta, la descrizione, gli ingredienti utilizzati e la descrizione della preparazione.

I contenuti caricati verranno valutati da una redazione, e una volta validati, le foto entreranno a far parte della gallery presente sul sito: in questo caso, l’utente parteciperà all’assegnazione dei premi in palio. Potrete caricare al massimo 6 ricette. Entro il 28 febbraio 2019 giuria qualificata valuterà i contenuti approvati, e i 20 migliori vinceranno uno dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 20 robot da cucina Artisan KitchenAid da 4,8 litri.

Scadenza

Il periodo di partecipazione va dall’8 ottobre 2018 al 31 gennaio 2019, con giuria finale entro il 28 febbraio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Nestlè #scattalapassione
Article Name
Concorso Nestlè #scattalapassione
Description
Concorso Nestlè #scattalapassione, partecipa e vinci Kitchen Aid
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *