Concorso a premi Orogel, la meraviglia di ogni giorno, vinci Canon, GoPro e Instax Mini

L’interessante concorso a premi che stiamo per presentarvi è indetto da Orogel e vi darà la possibilità di vincere una delle 100 fotocamere in palio: Canon EOS M100, Go Pro Hero 5 e Fujifilm Instax Mini. Per partecipare dovrete scattare la foto di una meraviglia che vedete tutti i giorni e caricarla sul sito: se la giuria vi selezionerà vincerete uno dei premi in palio, e la vostra foto potrebbe far parte del prossimo spot Orogel! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere macchine fotografiche.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Orogel: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa’, quindi caricare una foto, che rappresenti il tema “uno scorcio meraviglioso che vedo ogni giorno“, scrivendo il luogo in cui la foto è stata scattata e, facoltativamente, un testo libero in cui descrivete la meraviglia che quella foto rappresenta.

Dopo la moderazione, la foto entrerà a far parte della gallery presente sul sito, e alla fine del periodo concorsuale, una giuria qualificata stilerà la classifica, e verranno così selezionati 100 vincitori dei premi in palio. Infine, le immagini più belle verranno utilizzate per una campagna pubblicitaria online.

Premi in palio

Dal 1° al 10° premio in palio c’è una macchina fotografica Canon EOS M100, dall’11° al 50° premio una GoPro Hero 5 e dal 51° al 100° premio una fotocamera Instax Mini 9.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 10 ottobre 2018 al 31 dicembre 2018, con eventuale estrazione a recupero entro il 31 gennaio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Orogel
Article Name
Concorso a premi Orogel
Description
Concorso a premi Orogel, la meraviglia di ogni giorno
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *