Concorso a premi Pandora Reflexions

Partecipate al nuovo concorso a premi Pandora rispondendo alle domande del quiz: potrete partecipare all’estrazione giornaliera di un bracciale Pandora Reflexions, ma soprattutto potrete vincere il premio finale, consistente in un weekend a Milano con trattamento di lusso e invito ad un party durante la Milano Fashion Week! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere splendidi gioielli.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Pandora: una volta raggiunta la pagina dedicata all’iniziativa dovrete fare clic sul tasto ‘partecipa’, quindi rispondere a tre domande, che delineeranno il vostro profilo tra Minimal, Romantic e Glamour. Infine, potrete riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, accettare l’informativa sulla privacy e il regolamento e fare clic sul tasto ‘avanti’. Così facendo, potrete partecipare all’estrazione del premio giornaliero, ma soprattutto il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale del super premio in palio.

Premi in palio

In palio 18 premi giornalieri, consistenti in un bracciale Pandora Reflexions in argento Sterling 925, e un premio finale consistente in un viaggio a Milano per 2 persone con una notte in hotel di lusso, autista per tutto il giorno, cena, acconciatura, make-up e outfit a cura di Grazia e serata ad un party della Milano Fashion Week per 2 persone.

Scadenza

Si può partecipare dal 4 al 21 ottobre 2018, con verbale di assegnazione di premi entro e non oltre il 31 dicembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Pandora
Article Name
Concorso a premi Pandora
Description
Concorso a premi Pandora Reflexions
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *