Concorso Philips Advocacy, mettiti alla prova e vinci

Con il nuovo concorso a premi indetto da Philips avrete la possibilità di partecipare e vincere tantissimi premi: si parte da una fase gratuita, che mette in palio un aspirapolvere Philips SpeedPro Max, fino ad una fase con acquisto dove potrete vincere uno tra i 26 premi previsti, tra cui Apple iPad, Apple Watch, buoni acquisto Amazon, videocamera Ricoh Theta SC per riprese a 360° e molto altro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere iPad o Apple Watch.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Philips Advocacy: la prima fase è aperta a tutti, e per parteciparvi dovrete accedere al sito dell’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa ora’, quindi registrarvi riempiendo il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. A questo punto dovrete rispondere ad alcune domande relative al tema della pulizia della casa, e potrete accumulare punti. Se a seguito del superamento delle “missioni”, avrete accumulato un minimo di 360 punti, potrete ricevere un buono sconto pari al 50% per l’acquisto di un Philips SpeedPro Max e al contempo potrete partecipare all’estrazione instant win del premio in palio.

Ma non è tutto: chi avrà acquistato il Philips SpeedPro Max, potrete proseguire a giocare superando altre “missioni”, accumulando ulteriori punti. Al termine del periodo concorsuale, in base al punteggio accumulato, potrete vincere un premio in base alla posizione in classifica data dai punti accumulati. Chi avrà accumulato almeno 1000 punti potrà partecipare all’estrazione dei premi.

Premi in palio

In palio per la prima fase un buono sconto pari al 100% del valore del Philips SpeedPro Max, mentre la seconda fase mette in palio per il primo classificato un Apple iPad Silver 32GB o un Apple Watch Serie 3, per il secondo, terzo e quarto classificato un estrattore Philips Microjuicer oppure una videocamera Ricoh Theta SC per riprese a 360°, o uno starter kit Philips Hue White and Color o una gift card Amazon da 250 euro. A scendere ci sono premi fino al 26° classificato.

Scadenza

Si può partecipare dall’8 ottobre 2018 al 2 dicembre 2018, con individuazione dei vincitori entro il 12 dicembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Philips Advocacy, mettiti alla prova e vinci
Article Name
Concorso Philips Advocacy, mettiti alla prova e vinci
Description
Concorso Philips Advocacy, mettiti alla prova e vinci
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *