Concorso a premi Viaggia con Coca Cola

Partecipate al nuovo concorso a premi Coca Cola acquistando uno dei formati promozionali presso un punto vendita Esselunga in Italia, e giocando lo scontrino via sms o whatsapp: potrete così scoprire se avrete vinto uno dei fantastici premi in palio, consistenti in un voucher da 1000 euro da spendere in agenzia per prenotare un viaggio verso una meta a scelta! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere splendidi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Viaggia con Coca Cola: presso uno dei punti vendita ad insegna Esselunga dovrete acquistare un prodotto a scelta tra Coca-Cola Regular, Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Calorie, Coca-Cola anche con estratto di Stevia, Coca-Cola Zero Limone, Coca-Cola light, Fanta, Sprite, Fanta Zero, Sprite Zero, Fanta Sambuco in bottiglia da 66 cl, oppure Coca-Cola Regular, Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Calorie, Fanta, Sprite o Coca-Cola Light in lattina, e conservare lo scontrino.

A questo punto siete pronti per partecipare: ci sono due diverse modalità di partecipazione, via SMS o via WhatsApp. Ad ogni modo, con lo stesso scontrino si può partecipare una sola volta, con una sola delle 2 modalità. Per le partecipazioni tramite SMS dovrete inviare al numero dedicato 392.5744459 un SMS con i dati dello scontrino come previsto dal regolamento, mentre per partecipare tramite Whatsapp dovrete inviare allo stesso numero un messaggio WhatsApp con i dati dello scontrino parlante separati da un asterisco, come previsto dal regolamento. Indipendentemente dalla modalità di partecipazione, potrete partecipare all’instant win e scoprire subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

In caso di vincita dovrete spedire entro 5 giorni una lettera (o raccomandata) all’indirizzo Concorso “Viaggia con Coca Cola” – c/o New Promotional Mix Srl – Via Giuseppe Frua, 22 – 20146 Milano, contenente lo scontrino originale vincente, i vostri dati anagrafici e la fotocopia del vostro documento d’identità in corso di validità.

Premi in palio

In palio in tutto ci sono 10 premi erogati in modalità instant win, in ragione di un premio ogni settimana, tutti costituiti da un viaggio da 1000 euro, prenotabile presso l’agenzia di viaggi BCE Travel per una meta a scelta.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 20 ottobre 2018 al 31 dicembre 2018, con eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati o non convalidati entro il 25 gennaio 2019, alla presenza di un funzionario camerale o di un notaio.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Viaggia con Coca Cola
Article Name
Concorso a premi Viaggia con Coca Cola
Description
Concorso a premi Viaggia con Coca Cola
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *