Concorso Regina: gioca, colora e scopri la natura

Con il nuovo concorso a premi Regina avrete la possibilità di vincere un viaggio a scelta tra le destinazioni e programmi di vacanze “WWF Travel” per tutta la famiglia, oltre a 500 kit di pennarelli Carioca in modalità instant win. Per partecipare dovrete acquistare uno dei prodotti in promozione, e giocare lo scontrino sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o vacanze.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Regina: dovrete acquistare almeno una confezione di fazzoletti Regina WWF Collection da 10 pacchetti, e conservare lo scontrino. Dovrete quindi collegarvi al sito internet dell’iniziativa e accedere con le vostre credenziali (se vi siete precedentemente registrati al sito) o registrarvi compilando l’apposito modulo di registrazione con tutti i dati richiesti, confermando la registrazione cliccando sull’email che riceverete all’indirizzo inserito.

A questo punto dovrete inserire i dati dello scontrino comprovanti l’acquisto del prodotto, e visualizzerete una cartolina virtuale gratta e vinci che dovrete “grattare” passandoci sopra con il puntatore del mouse per scoprire l’esito della giocata: vincente o non vincente. In caso di vincita apparirà la scritta “Hai vinto”, in caso di non vincita apparirà la scritta “Non hai vinto”.

In caso di vincita, entro 5 giorni dovrete caricare sul sito la foto leggibile dello scontrino originale, la fotografia della vostra carta di identità fronte e retro e i dati completi (nome, cognome, indirizzo completo e numero di telefono). Completata questa procedura, dovrete infine ricordarvi di conservare lo scontrino originale fino al 30 aprile 2019.

Ma non è tutto, perchè indipendentemente dalla vincita, potrete partecipare all’estrazione finale del super premio messo in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 500 kit Carioca, ciascuno composto da un 1 modellino da colorare e costruire, 12 pennarelli Mini, 10 pennarelli Carioca Color Change, 6 pennarelli con timbro Carioca Stamperello, 12 maxi matite Carioca Colored Pencils e 7 tubetti di tempera + 1 pennello. L’estrazione finale mette invece in palio un unico premio, consistente in un viaggio per 4 persone (2 adulti e 2 bambini) a scelta tra le destinazioni e programmi di vacanze “WWF Travel”, con soggiorno di 3 notti in camera quadrupla, e trasferimenti in treno o aereo.

Scadenza

Si può partecipare dal 25 settembre 2018 al 25 febbraio 2019, con estrazione finale entro il 20 marzo 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Regina: gioca, colora e scopri la natura
Article Name
Concorso Regina: gioca, colora e scopri la natura
Description
Concorso Regina: gioca, colora e scopri la natura
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *