Concorso a premi Vivi Ruffino, vinci weekend da sogno

ViviRuffino è il nuovo concorso a premi che vi darà la possibilità di scoprire i vini toscani: partecipate e potrete vincere un’esperienza unica, un weekend da sogno con visita riservata alle cantine sotterranee di Poggio Casciano, pernottamenti e cene, oltre a bottiglie di vino in modalità instant win! Continuate a leggere per scoprirne di più! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere alimentari.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Ruffino: dovrete acquistare almeno 2 bottiglie Ruffino Chianti Docg, in un’unica soluzione, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete collegarvi al sito www.viviruffino.it e fare clic sul tasto ‘partecipa’, quindi riempire il modulo con i vostri dati anagrafici e la vostra email, inserendo anche i dati dello scontrino comprovante l’acquisto. Accettate il regolamento e l’informativa sulla privacy, e fate clic sul pulsante di conferma: in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

Ma anche se non avete vinto non disperate: alla fine del periodo concorsuale, verranno estratti tre fortunati vincitori che si aggiudicheranno i super premi messi in palio. L’estrazione si terrà entro il 30 Novembre 2018, in presenza di un notaio o di un funzionario camerale.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 40 bottiglie Ruffino Ducale – Chianti classico riserva DOCG formato magnum 1.5 l, mentre con l’estrazione finale potrete vincere uno dei 5 pacchetti weekend con tour cantine e vigneti della tenuta di Poggio Casciano.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 15 ottobre 2018 all’11 novembre 2018, con estrazione finale entro il 30 novembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Ruffino
Article Name
Concorso a premi Ruffino
Description
Concorso a premi Vivi Ruffino, vinci bottiglia di vino
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *