Concorso La spesa è più dolce con Cameo e Paneangeli, vinci Bimby TM5

Acquistate 3 prodotti a scelta Cameo e Paneangeli presso uno dei punti vendita Conad e partecipate a questo concorso a premi giocando lo scontrino sul sito: con un pizzico di fortuna potrete vincere in modalità instant win una carta prepagata Conad da 50 euro e con l’estrazione finale un robot da cucina Bimby TM5! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastici elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi La spesa è più dolce con Cameo e Paneangeli: dovrete acquistare tre prodotti a scelta Cameo e/o Paneangeli presso uno dei punti vendita Conad Ipermercato, Conad Superstore, Conad, Conad City e Margerita Conad aderenti all’iniziativa, e conservare lo scontrino. Dovrete quindi accedere al sito del concorso e fare clic sul tasto ‘partecipa’, quindi inserire i dati anagrafici obbligatori oppure accedere con le vostre credenziali. Dovrete quindi inserire i dati dello scontrino con cui avete acquistato i prodotti in promozione.

Così facendo, in modalità instant win scoprirete subito se sarete risultati vincitori di uno dei premi in palio, e allo stesso tempo parteciperete automaticamente all’estrazione finale della settimana in cui la giocata è stata effettuata. Per convalidare la vincita instant win dovrete inviare una mail all’indirizzo [email protected] entro 7 giorni dalla vincita, con copia dello scontrino vincente e copia di un documento di identità valido, mentre per convalidare la vincita in estrazione dovrete spedire entro 7 giorni lo scontrino originale, copia di un documento di identità valido e il documento di accettazione vincita compilato e sottoscritto all’indirizzo: ” SDM srl – CONCORSO “Dolce spesa” – Via Ariberto, 24 – 20123 Milano.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 77 carte prepagate Conad da 50 euro, utilizzabile per fare acquisti nei punti di vendita Conad a scalare, quindi può essere utilizzata per più acquisti fino al completo esaurimento del valore. In estrazione finale in palio ci sono poi 11 robot da cucina Bimby TM5 completo di Varoma, cestello, spatola, farfalla, misurino e manuale di istruzioni, oltre ad un BimbyStick, ad un abbonamento di 11 numeri alla rivista “Noi Voi Bimby, e ad un libro di cucina base “Le mie ricette con Bimby”.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 1 ottobre 2018 al 16 dicembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso La spesa è più dolce con Cameo e Paneangeli
Article Name
Concorso La spesa è più dolce con Cameo e Paneangeli
Description
Concorso La spesa è più dolce con Cameo e Paneangeli
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *