Vinci la tua spesa on line con Carrefour.it

Fate una spesa online con Carrefour con ritiro in punto vendita il giorno successivo: potrete così partecipare a questo concorso a premi che vi darà la possibilità di vincere la spesa appena fatta. Ci sono in tutto 100 spese gratis che verranno messe in palio, con un pizzico di fortuna potrete essere voi i fortunati vincitori! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi Carrefour.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Carrefour: dovrete effettuare un ordine di spesa on line attraverso il sito myshop.carrefour.it, con domicilio/ritiro in punto vendita previsto per il giorno successivo. Dopo aver finalizzato la procedura di ordine di acquisto, troverete un link per accedere alla pagina del concorso, dove in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto oppure no il premio in palio. In caso di esito negativo visualizzerete la scritta “ci dispiace non hai vinto”, mentre in caso di esito positivo, visualizzerete il messaggio vincente.

Ciascun partecipante potrà partecipare una sola volta al giorno, e non potrà aggiudicarsi più di un premio durante tutto il periodo di validità. I premi eventualmente non assegnati nel giorno di competenza, verranno rimessi in palio nei giorni successivi.

Premi in palio

Il sistema assegnerà in modo casuale 5 premi al giorno, per un totale di 110 vincite durante l’arco della manifestazione; ognuna dà al vincitore il diritto di ricevere gratuitamente i prodotti contenuti nell’ordine di spesa effettuato.

Scadenza

La partecipazione va dal 27 settembre 2018 al 18 ottobre 2018, con verbalizzazione finale entro il 30 novembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Vinci la tua spesa on line con Carrefour.it
Article Name
Vinci la tua spesa on line con Carrefour.it
Description
Vinci la tua spesa on line con Carrefour.it
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *