Concorso Barilla, compra da Esselunga e vinci il design Alessi

Il nuovo concorso a premi Barilla è un’esclusiva di Esselunga, e vi darà la possibilità di vincere in modalità instant win uno dei 150 set pasta in acciaio inossidabile MAMI realizzati da Alessi. Per partecipare dovrete acquistare almeno 3 confezioni di prodotti Barilla aderenti, presentare lo scontrino al punto Fidaty e giocare via SMS il codice gioco che riceverete! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere prodotti per la casa.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Barilla: dovrete acquistare in un unico scontrino, in uno dei punti vendita ad insegna Esselunga, almeno 3 confezioni a scelta tra pasta di semola Barilla (nei formati classici, specialità, integrale, piccolini e 5 cereali, compresi i prodotti senza glutine e bio) e tutti i sughi Barilla.

A questo punto dovrete recarvi al Punto Fiday presente all’interno del punto vendita Esselunga e richiedere il coupon con il codice univoco di partecipazione; I codici gioco così ottenuti vi consentiranno di partecipare al concorso: per farlo dovrete inviare un sms dal vostro cellulare con numero non schermato, al numero 3351528820, contenente il codice gioco. Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

In caso di vincita riceverete subito un SMS di notifica. Per convalidare la vincita, dovrete collegarvi entro il 31 dicembre 2018 al sito https://www.barilla.it/promoesselunga2018 e accedere o registrarvi, quindi indicare il numero di cellulare dal quale avete inviato l’sms vincente, il codice gioco inviato vincente e i vostri dati personali.

Ma anche se non avete vinto, non disperate: conservate il coupon con il codice gioco, e potrete partecipare all’eventuale estrazione finale dei premi residui o non assegnati, che avverrà entro il 31 gennaio 2019 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 150 set pasta in acciaio inossidabile MAMI realizzata da Alessi con coperchio, un set Made in Italy in stile iconico progettato nel 1999 in acciaio inox da Stefano Giovannoni per la collezione Mami Alessi. Misura: 26cm di larghezza.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 31 ottobre 2018 al 29 novembre 2018, con eventuale estrazione finale dei premi non assegnati entro il 31 gennaio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Barilla, scegli il meglio e vinci il design Alessi
Article Name
Concorso Barilla, scegli il meglio e vinci il design Alessi
Description
Concorso Barilla, scegli il meglio e vinci il design Alessi
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *