Concorso Carrefour, acquista Leffe e vinci

Il nuovo concorso a premi Carrefour vi darà un’opportunità davvero unica: potrete vincere un viaggio in Belgio di 3 giorni e 2 notti alla scoperta delle origini della birra Leffe. Per partecipare dovrete acquistare almeno 5 euro di prodotti a marchio Leffe presso uno dei supermercati aderenti, e giocare lo scontrino via telefono! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere favolosi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Carrefour: dovrete acquistare presso uno dei supermercati Carrefour o Carrefour Market aderenti all’iniziativa almeno 5 euro di prodotti a marchio Leffe (bottiglia LEFFE BLONDE CL 33, bottiglia LEFFE BLONDE ML.750, bottiglia LEFFE TRIPLE CL.33, bottiglia LEFFE RADIEUSE CL.33, bottiglia LEFFE AMBREE 33 CL, bottiglia LEFFE ROYALE 75CL), e pagare alla cassa mostrando la vostra carta Payback.

Scontrino alla mano dovrete quindi chiamare il numero 02.36265407 attivo tutti i giorni 24 ore su 24; una voce guida vi informerà sulle modalità di partecipazione, e vi chiederà di digitare i dati dello scontrino tra cui data di emissione, l’ora e il minuto di emissione e il numero progressivo. Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio; ma non disperate se non avete vinto, poichè il vostro nominativo verrà comunque inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio.

Per convalidare la vincita, sia dei premi instant win sia dei premi in estrazione finale, dovrete inviare una raccomandata entro 5 giorni dalla comunicazione, contenente l’originale dello scontrino vincente, i vostri dati personali (nome, cognome, indirizzo, telefono, cellulare, e-mail) e la copia fronte-retro di un documento valido all’indirizzo “Esalta i sapori dei tuoi piatti con Leffe” – c/o Tiempo Nord Spa – Via Giovanni Da Udine 34 – 20156 – Milano.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 27 cesti “Terre d’Italia con couvette Leffe” contenente numerosi prodotti alimentari e birra Leffe, mentre con l’estrazione finale un viaggio per 2 persone in Belgio, con andata e ritorno a Bruxelles, trasferimenti, soggiorno in hotel 4* per 3 giorni e 2 notti con trattamento di pernottamento e prima colazione, visite guidate di Gent e Bruges e degustazione di birra Leffe.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 13 novembre 2018 al 9 dicembre 2018 con estrazione finale entro il 31 gennaio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Carrefour, acquista Leffe e vinci
Article Name
Concorso Carrefour, acquista Leffe e vinci
Description
Concorso Carrefour, acquista Leffe e vinci
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *