Concorso Lego, vinci viaggio in Lapponia per tutta la famiglia

Acquistate almeno 49,99 euro di prodotti LEGO presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, e partecipate a questo concorso a premi giocando lo scontrino sul sito dedicato: in palio ogni giorno e ogni settimana in modalità instant win ci sono tantissimi premi, e con l’estrazione finale in palio un favoloso viaggio in Lapponia, alla scoperta della casa di Babbo Natale! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Lego: durante il periodo concorsuale dovrete acquistare almeno 49,99 euro di prodotti LEGO facenti parte dell’iniziativa, e conservare lo scontrino. Una volta effettuato l’acquisto, dovrete accedere al sito www.piuregalipiuvinci.it, e compilare l’apposito modulo di partecipazione inserendo i vostri dati anagrafici (o in alternativa effettuare l’accesso tramite Facebook), poi inserire i dati dello scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti in promozione.

Così facendo si attiverà il sistema instant win, che vi consentirà di scoprire subito l’esito della partecipazione: “vincente” o “non vincente”, e allo stesso modo potrete partecipare all’estrazione finale del super premio. In caso di vincita, per poter ricevere il premio, dovrete inviare una raccomandata entro 7 giorni dalla vincita i vostri dati anagrafici, l’originale dello scontrino, l’originale del codice a barre riportato sulla confezione del prodotto acquistato, l’indicazione della preferenza della tipologia di premio che desiderate ricevere e la copia del documento d’identità all’indirizzo “Concorso più regali più vinci – Presso OC PROMOTION SRL – Corso Milano, 15 – 20900 Monza (MB).

Premi in palio

In palio ogni giorno 3 kit di biglietti del cinema composti da 4 ingressi per “The LEGO Movie 2”, ogni settimana 3 Polaroid Snap Touch, 3 Samsung Gear VR con controller e 3 “Husky Village Family Experience” per 2 adulti e 2 bambini, consistenti in un weekend a Bormio di 2 giorni e 1 notte con un voucher per escursione in slitta presso l’Husky Village, mentre il premio finale consiste in un viaggio a Rovaniemi di 3 notti e 4 giorni per 2 adulti e 2 bambini con voli, trasferimenti, pernottamenti e visita alla Casa di Babbo Natale.

Scadenza

Si può partecipare dal Dal 23 novembre al 27 dicembre 2018, con eventuale estrazione a recupero entro il 25 gennaio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Lego
Article Name
Concorso a premi Lego
Description
Concorso Lego, vinci viaggio in Lapponia
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *