Concorso Pampers, prova e vinci un anno di cambio facile

Con il nuovo concorso a premi Pampers avrete la possibilità di vincere un premio davvero utile: un anno di cambio per il vostro bambino, sotto forma di 36 buoni omaggio validi per l’acquisto di pannolini Pampers Baby Dry Mutandino e Pampers Progressi Mutandino. Per partecipare dovrete accedere al Club Pampers e confidare nella dea bendata! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere premi per bambini.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Pampers: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa ora’; vi sarà quindi chiesto se siete maggiorenni (dovrete rispondere di si per poter partecipare), e poi fare clic sul tasto ‘accedi’ se avete già partecipato ad uno dei concorsi Pampers in passato, o in alternativa registrarvi riempiendo il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. A questo punto vi sarà chiesto di inserire il codice gioco che avrete stampato sulla cartolina promozionale che avete ricevuto: così facendo il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 4 carnet da 36 buoni omaggio, ognuno dei quali valido per l’acquisto di 2 confezioni regolari oppure 1 pacco doppio di pannolini Pampers Baby Dry Mutandino e Pampers Progressi Mutandino di qualsiasi linea e taglia.

Scadenza

La partecipazione è valida dal 29 settembre 2018 al 18 settembre 2019, con ultima estrazione entro il 28 settembre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Pampers, prova e vinci un anno di cambio facile
Article Name
Concorso Pampers, prova e vinci un anno di cambio facile
Description
Concorso Pampers, prova e vinci un anno di cambio facile
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *