Concorso Philips You’ve got the look

Partecipate al concorso a premi Philips chiamato You’ve got the Look, e caricate una foto che mostri il look originale dei vostri capelli, assieme al vostro stile e alla vostra personalità, e fatevi dagli utenti e dalla giuria: i primi tre classificati diventeranno testimonial Philips Beauty per un anno, e potranno vincere tanti altri premi in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Philips You’ve got the look: dovrete accedere al sul sito internet www.concorsothelook.it, fare clic sul tasto ‘partecipa‘, quindi registrarsi compilando tutti i campi obbligatori, acconsentendo al trattamento dei dati. Dovrete poi confermare la registrazione cliccando sulla email di conferma che vi sarà inviata all’indirizzo e-mail inserito.

A questo punto siete pronti a partecipare, caricando un contributo o votando quelli presenti. Per caricare un contributo dovrete scattarvi una foto che mostri la vostra pettinatura e il look originale dei vostri capelli: le foto una volta approvate verranno inserite in un’apposita gallery e sottoposte alla votazione da parte degli utenti. Per votare, dovrete quindi accedere alla sezione gallery contenente le foto pubblicate, e potrete votare quante foto volete, ma solo una volta per ciascuna foto.

Le 30 foto più votate dagli utenti saranno sottoposte al vaglio di una giuria qualificata, che sceglierà le 3 migliori, ai cui autori andranno i premi in palio. Ma ci sono premi anche per i votanti: alla fine del periodo concorsuale verrà infatti predisposta la lista di tutti i votanti che hanno espresso almeno un voto valido, dalla quale verranno estratti 10 vincitori del premio in palio per questa meccanica.

Premi in palio

In palio per gli autori delle tre foto giudicate migliori c’è la nomina a testimonial Philips Beauty per un anno e tre premi a scalare: per il primo classificato un week-end (3 giorni e 2 notti) per due persone in una capitale europea a scelta tra Lisbona, Amsterdam o Copenhagen, per il secondo classificato un buono Asos del valore di 500 euro mentre per il terzo classificato un set esclusivo di prodotti Philips Beauty. Per quanto riguarda i votanti, i 10 premi in palio consistono tutti in un asciugacapelli Philips DryCare PRO.

Scadenza

Si può partecipare dall’1 novembre 2018 al 15 dicembre 2018, con estrazioni entro il 31 gennaio 2019, alla presenza di un responsabile della fede pubblica o suo delegato o notaio.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Philips You've got the look
Article Name
Concorso Philips You've got the look
Description
Concorso Philips You've got the look
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *