Concorso Pizza regina Cameo, entra nel condominio Regina e vinci

Partecipate a questo interessante concorso a premi Pizza Regina Cameo, candidando casa vostra come location speciale per una serata del condominio: se la giuria vi sceglierà, riceverete 10 confezioni di Pizza Regina La Bigusto per organizzare una cena e passare una serata in compagnia dei vostri amici. E se la vostra location sarà tra le migliori, gli organizzatori delle cene più belle potranno vincere buoni acquisto Kasanova fino a 500 euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere buoni acquisto.

Come partecipare

La partecipazione al concorso a premi Pizza regina Cameo è sviluppata in 2 differenti fasi: la prima dedicata a tutti, la seconda solo ai vincitori della prima fase. Per partecipare alla prima fase, dovrete collegarvi al sito https://www.cameo.it/it-it/condominio-regina.html e fare clic sul tasto ‘partecipa subito’, quindi registrarvi inserendo tutti i vostri dati anagrafici e caricando fino a 3 foto che ritraggono una location proposta per organizzare la Cena a tema “La Bigusto che unisce”, scrivendo un testo di massimo 180 caratteri per promuovere la location. Così facendo, i vostri contributi saranno vagliati da una giuria di qualità, che provvederà a selezionare i 20 migliori, i quali vinceranno i premi in palio.

Per quanro riguarda la seconda fase, i 20 vincitori della prima fase dovranno organizzare una cena a tema “La Bigusto che unisce”, durante la quale dovranno postare sui social le testimonianze della serata tramite foto e commenti taggati con l’hashtag #labigustocheunisce. Il materiale fotografico postato sarà vagliato dalla giuria, che decreterà i 3 vincitori dei premi finali in palio.

Premi in palio

Ai 20 vincitori della prima fase verrà inviato un kit composto da 10 pizze Cameo Pizza Regina La Bigusto e da 22 gadget (11 tazze e 11 guanti da forno personalizzati Cameo Pizza Regina La Bigusto), con il quale dovranno organizzare una cena a tema “La Bigusto che unisce” presso la location proposta.

Per i 3 vincitori finali, al primo classificato un buono acquisto Kasanova da 500 euro, al secondo classificato un buono acquisto Kasanova da 300 euro, e al terzo classificato un buono acquisto Kasanova da 200 euro.

Scadenza

La prima fase del concorso va dal 28 ottobre al 30 novembre 2018, con selezione con giuria e verbalizzazione vincitori entro il 14 dicembre 2018. La seconda fase del concorso, dedicata ai vincitori della prima fase, va invece dal 7 gennaio 2019 al 10 marzo 2019, con selezione con giuria e verbalizzazione vincitori entro il 28 marzo 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Pizza regina Cameo
Article Name
Concorso Pizza regina Cameo
Description
Concorso Pizza regina Cameo, entra nel condominio Regina e vinci
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *