Concorso a premi Acqua Lete, sorsi di benessere

Partecipate al concorso Acqua Lete e con un po’ di fortuna potrete aggiudicarvi uno dei 30 soggiorni benessere a Ischia messi in palio in modalità instant win, comprensivi di traghetto da Napoli, pernottamento in hotel 4 stelle con pensione completa e accesso al parco termale. Per partecipare basta acquistare una confezione da 6 bottiglie di Acqua Lete e giocare lo scontrino sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Acqua Lete: dovrete acquistare presso i negozi Esselunga che espongono il materiale pubblicitario almeno 3 fardelli da 6 bottiglie di acqua Lete da 1,5 litri, e conservare lo scontrnio. A questo punto dovrete collegarvi al sito www.concorsosorsidibenessere.it e fare clic sul tasto ‘partecipa‘, quindi dovrete registrarvi inserendo i dati anagrafici richiesti ed un indirizzo e-mail valido, fornendo i consensi alla privacy e inserendo i dati dello scontrino comprovanti l’acquisto. Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. Ogni scontrino potrà essere giocato una sola volta durante l’intero periodo di partecipazione.

In caso di vincita, per convalidarla dovrà spedire entro 7 giorni lo scontrino originale, un foglio con l’indicazione dei vostri dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, CAP, città, provincia, telefono fisso/cellulare e indirizzo e-mail) e la fotocopia del vostro documento d’identità valido all’indirizzo “Concorso Sorsi di benessere” – c/o ICTLabs S.r.l. Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni.

Premi in palio

In palio in modalità instant win (un premio al giorno) ci sono 30 soggiorni ad Ischia per 2 persone con soggiorno dal venerdì alla domenica per 2 persone per 2 notti in hotel 4 stelle in trattamento pensione completa, traghetto A/R da Napoli o da Pozzuoli e utilizzo per 3 giorni del parco termale (piscine termali, sauna, bagno turco , 2 percorsi Kneipp, pontile privato con accesso al mare).

Scadenza

Sarà possibile partecipare dal 1 novembre 2018 al 30 novembre 2018, con estrazione di recupero entro il 31 gennaio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Acqua Lete
Article Name
Concorso a premi Acqua Lete
Description
Concorso a premi Acqua Lete, sorsi di benessere
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *