Concorso a premi Rovagnati vinci zaini Roncato

Con il nuovo concorso a premi indetto da Rovagnati avrete la possibilità di vincere in modalità instant win tantissimi zaini Roncato. Per partecipare, tutto quello che dovrete fare sarà acquistare uno dei prodotti Rovagnati presso uno degli ipermercati Pam e Panorama, e giocare lo scontrino via SMS! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere accessori o abbigliamento.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Rovagnati: dovrete acquistare una confezione di prodotti Rovagnati tra quelle che prendono parte all’iniziativa presso un punto vendita Pam o Panorama in Italia. Potrete poi partecipare inviando un SMS al numero 329.6240000 indicando nel testo, separati da un punto esclamativo, i dati richiesti nel formato previsto dal regolamento. Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

In caso di vincita dovrete inviare la copia del documento d’identità valido, i vostri dati personali, lo scontrino vincente e la copia dell’etichetta apposta sul retro della confezione (ritagliata dalla stessa) entro e non oltre 7 giorni dalla vincita all’indirizzo [email protected]

Ma non è tutto: alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione di 50 riserve, che si aggiudicheranno gli eventuali premi non assegnati o non convalidati.

Premi in palio

In modalità instant win ci sono in tutto 180 zaini tempo libero Roncato Mod Adventure.

Scadenza

Si può partecipare dal 1° novembre 2018 al 30 novembre 2018, con verbalizzazione vincitori ed estrazione finale riserve entro il 14 dicembre 2018 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Rovagnati
Article Name
Concorso a premi Rovagnati
Description
Concorso a premi Rovagnati vinci zaini Roncato
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *