Concorso Samsung e Unicredit, vinci Galaxy Note 9

Con il nuovo concorso a premi indetto da Unicredit e Samsung avrete la possibilità di vincere uno dei 42 smartphone Samsung Galaxy Note 9 128GB in palio. Come fare è semplicissimo: vi basterà essere titolari di una carta abilitata al pagamento con i POS contactless o a banda magnetica e pagare con Samsung Pay! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere smartphone o tablet.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Samsung e Unicredit: dovrete essere titolari di una o più carte abilitate al pagamento sia con i POS contactless sia con quelli a banda magnetica senza tecnologia NFC. Dovrete quindi effettuare una transazione con Samsung Pay per l’acquisto di un prodotto a scelta. Alla fine di ognuno dei periodi in cui è diviso il concorso, verrà predisposto un elenco contenente i nominativi di tutti i partecipanti di quel periodo, tra i quali verrà estratto a sorte un vincitore per ogni giorno della settimana precedente all’estrazione. Le estrazioni verranno effettuate in presenza di un notaio o di un funzionario della camera di commercio, alla fine di ognuno dei 6 periodi in cui è diviso il concorso.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 42 smartphone Samsung Galaxy Note 9 128GB/6GB RAM, colore midnight black.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 30 ottobre 2018 all’11 dicembre 2018, con 6 estrazioni durante l’intero svolgimento del concorso.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Samsung e Unicredit
Article Name
Concorso Samsung e Unicredit
Description
Concorso Samsung e Unicredit, vinci Galaxy Note 9
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *