Tenorshare 4uKey, il modo migliore per sbloccare uno smartphone Android

E’ una situazione che può capitare, e che può rivelarsi decisamente fastidiosa: vi apprestate a sbloccare il vostro smartphone Android e non funziona. O peggio ancora: vi siete scordati il segno da tracciare, il PIN o la password di accesso che avete impostato tanto tempo fa. Oppure vi trovate davanti ad una situazione davvero catastrofica: avete acquistato un telefono usato, l’avete pagato in anticipo e non conoscete il codice di sblocco.

Per queste situazioni in cui si rende necessario sbloccare uno smartphone Android fortunatamente c’è una soluzione, ed arriva sottoforma di un software per computer Windows, denominato 4uKey for Android. In breve, 4uKey for Android è un programma in grado di bypassare la schermata di blocco di Android in maniera semplice e rapida, in ogni forma essa si manifesti, compresa l’impronta digitale.

Come si usa

Il software supporta il 99% dei dispositivi Android delle migliori marche, tra cui Samsung, HTC, Sony, LG, Lenovo e Huawei, ed utilizzarlo è davvero semplice. Il primo passo consiste nel collegare il vostro dispositivo Android al computer, utilizzando un normale cavo USB. Una volta collegato, vi sarà chiesto di premere un pulsante, in modo che il software effettui l’elaborazione necessaria a rimuovere il blocco che vi impedisce di utilizzare il vostro smartphone, che sia un PIN, un codice d’accesso o un’impronta digitale. Partirà quindi una procedura automatizzata, che cancellerà tutti i dati sul vostro dispositivo Android: attenzione quindi, poichè potreste perdere le vostre foto o i vostri messaggi, fate quindi prima un backup (il telefono dovrebbe essere già collegato al computer col cavo USB!)

Dopo il processo di rimozione del codice, del PIN o della password, dovrete seguire le semplici indicazioni a schermo per mettere il vostro dispositivo Android in modalità ripristino (recovery mode): seguite le indicazioni a schermo ed è tutto! Non dovrete fare altro, se non ricominciare a utilizzare il vostro dispositivo come se nulla fosse.

Tenorshare 4uKey for Android supporta le versioni del sistema operativo dalla 1.0 alla 8.1 (Oreo), e i requisiti di sistema sono davvero blandi: basta un computer Windows con CPU da 1GHz o più, 256MB di RAM o più, e 200MB di spazio su disco libero per l’installazione.

Piani e prezzi

Tenorshare 4uKey for Android è disponibile in tre diverse tipologie di licenza, che consentono di collegare fino a 5 dispositivi ad un PC. Si tratta della licenza mensile (35,95 dollari), della licenza annuale (39,95 dollari) e della licenza a vita (49,95 dollari). E’ poi possibile richiedere una licenza estesa per collegare più dispositivi, o per usare il software su più PC.

Come scaricarlo

A questo indirizzo troverete tutte le informazioni necessarie, compresa un’utile opzione per provare il software gratuitamente.

Summary
Tenorshare 4uKey, il modo migliore per sbloccare uno smartphone Android
Article Name
Tenorshare 4uKey, il modo migliore per sbloccare uno smartphone Android
Description
Tenorshare 4uKey, il modo migliore per sbloccare uno smartphone Android
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *