Concorso a premi Chanteclair Vert, vinci 62 mini Quad Biemme

Il nuovo concorso a premi messo a disposizione da Chanteclair vi darà la possibilità di vincere ogni giorno un mini Quad Biemme, per un totale di 62 premi in palio. Partecipare è facile, basta acquistare almeno 3 prodotti tra quelli facenti parte dell’iniziativa e giocare lo scontrino sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi con acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Chanteclair Vert: dovrete acquistare almeno 3 prodotti Chanteclair Vert di cui un Ecodetergente Bebè, in un’unica soluzione presso i punti vendita riconoscibili attraverso lo spazio pubblicitario a volantino o nel punto vendita. Una volta effettuato L’acquisto dovrete seguire questo link e fare clic sul tasto ‘partecipa’ in alto, quindi compilare il modulo di registrazione in ogni sua parte con dati corretti e veritieri, infine inserire tutti i dati dello scontrino comprovanti l’acquisto dei prodotti in promozione.

In alternativa potrete anche partecipare inviando un SMS al numero 3202043277, inserendo tutti i dati dello scontrino nel formato previsto dal regolamento del concorso. Indipendentemente dalle modalità di partecipazione, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio.

In caso di vincita, per convalidarla dovrete spedire entro 7 giorni lo scontrino originale, un foglio con i vostri dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, CAP, città, provincia, e-mail, telefono fisso/cellulare dal quale è stata effettuata la giocata) e copia del vostro documento d’identità valido fronte-retro all’indirizzo “Concorso traguardo pulito con Chanteclair Vert” c/o ICTlabs S.r.l. – Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 62 Mini Quad Biemme, in misura di uno per ogni giorno di partecipazione.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 1° dicembre 2018 al 31 gennaio 2019, con eventuale estrazione di recupero entro il 31 marzo 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!a

Summary
Concorso a premi Chanteclair Vert
Article Name
Concorso a premi Chanteclair Vert
Description
Concorso a premi Chanteclair Vert, vinci 62 mini Quad Biemme
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *