Concorso a premi E tu, di che vino sei?

Questo interessante concorso a premi vi darà la possibilità di scoprire qual è il tipo di vino che più si abbina alla vostra personalità, e allo stesso tempo di partecipare all’estrazione finale di un soggiorno benessere per 2 persone nel Monferrato! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere viaggi o soggiorni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi E tu di che vino sei: dovrete accedere alla pagina dedicata all’iniziativa da smartphone o da computer, e poi premere sul tasto ‘accedi‘ per accedere all’area dedicata; dovrete compilare un quiz relativo al tema “E tu che tipo di vino sei?” per scoprire in quale profilo rientrerete.

Dopo aver completato il quiz per intero, dovrete compilare i campi obbligatori nell’apposito modulo che comparirà, o in alternativa effettuando il login con Facebook. Riceverete così una email con un link per confermare la vostra identità. Per completare la procedura, dovrete infine dichiarare di essere maggiorenne e accettare il regolamento.

Così facendo, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata davanti a un notaio o ad un funzionario camerale l’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio per il primo estratto un soggiorno per due persone di 2 notti presso l’Hotel Acqui & Centro Benessere, con accesso alle terme e degustazione presso una cantina. Inoltre, i premi di consolazione per gli estratti dal 2° al 16° consistono tutti in un kit Eccellenze del Monferrato, composto da una bottiglia di Brachetto d’Acqui, una bottiglia Acqui DOCG Rosé ed un prodotto tipico.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 6 dicembre 2018 al 20 dicembre 2018, con verbale di assegnazione entro il 31 gennaio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Tuteli vini D'acqui
Article Name
Concorso a premi Tuteli vini D'acqui
Description
Concorso a premi Tuteli vini D'acqui, vinci tanti oggetti
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Un pensiero riguardo “Concorso a premi E tu, di che vino sei?

  • 17/12/2018 in 2:28 am
    Permalink

    In periodo di feste un buon vino ci vorrebbe proprio!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *