Concorso acqua alle rose, vinci viaggio a Londra

Partecipate al nuovo concorso a premi Acqua alle Rose indetto da Maneti e Roberts, e scoprite la bellezza pura delle rose! Si partecipa acquistando un prodotto della linea e giocando lo scontrino sul sito: in palio ci sono 10 weekend a Londra per due persone, con due ingressi per visitare il Queen Mary’s Garden! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Acqua alle rose: dovrete acquistare con un unico scontino, presso i punti vendita che il materiale pubblicitario, due prodotti della linea Acqua alle rose di cui almeno una cream, e conservare lo scontrino. A questo punto potrete partecipare via SMS o via web. Per partecipare via SMS dovrete inviare un messaggio al numero 338-4880171 contenente i dati dello scontrino nel formato previsto dal regolamento; per partecipare via web dovrete invece accedere al sito dedicato all’iniziativa e registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto dei prodotti in promozione.

Indipendentemente dalla modalità di partecipazione, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi messi in palio. In particolare, verranno erogati 10 premi durante l’intero periodo concorsuale.

Per convalidare la vincita, dovrete spedire entro 5 giorni lo scontrino originale, un foglio con i vostri dati anagrafici e la copia di un documento d’identità valido all’indirizzo “Concorso a premi scopri la bellezza pura delle rose” c/o ICTlabs S.r.l. Strada Dei Confini, n.60 – 05100 Terni.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 10 weekend a Londra per 2 persone, con volo da Roma o Milano, trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa, 2 notti in hotel 4 stelle con colazione e 2 ingressi per visitare il Queen Mary’s Garden.

Scadenza

Sarà possibile partecipare dal 1° gennaio 2019 fino al 10 aprile 2019, con eventuale estrazione a recupero entro il 15 giugno 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso acqua alle rose
Article Name
Concorso acqua alle rose
Description
Concorso acqua alle rose, vinci viaggio a Londra
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *