Concorso Capitan Findus, premi in vista

Partecipate a questo interessante concorso a premi indetto da Findus, e acquistate due prodotti a marchio Capitan Findus presso un punto vendita Coop e Ipercoop aderente: potrete vincere in modalità instant win uno dei 125 velieri in cartotecnica, e soprattutto partecipare all’estrazione finale di 80 buoni acquisto Valassis da 50 euro da spendere nei supermercati! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Capitan Findus: dovrete acquistare almeno 2 prodotti a scelta a marchio Capitan Findus, presso uno dei punti vendita Coop e Ipercoop facenti parte dell’iniziativa, conservando lo scontrino.

A questo punto dovrete collegarvi al sito www.preminvista.it e riempire il modulo con tutti i vostri dati personali, caricando poi una foto dello scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti in promozione. Così facendo, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio: in caso di vincita apparirà la scritta “HAI VINTO”, in caso contrario apparirà la scritta “NON HAI VINTO”.

Ma non finisce qui: alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei super premi in palio, oltre all’estrazione a recupero dei premi non assegnati o non convalidati, alla presenza di un notaio o di un funzionario della camera di commercio. In caso di vincita, riceverete una notifica tramite email, alla quale dovrete rispondere con i dati richiesti per convalidare la vincita.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 125 velieri in cartotecnica mentre l’estrazione finale mette in palio 80 buoni digitali Valassis dal valore di 50 euro ciascuno, che potranno essere usati nei punti vendita Coop e Ipercoop per l’acquisto di tutte le merceologie presenti, ad eccezione di quelle riportate nel regolamento.

Scadenza

Si può partecipare dall’1 settembre 2019 al 30 novembre 2019, con estrazione finale entro il 10 dicembre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Capitan Findus
Article Name
Concorso Capitan Findus
Description
Concorso Capitan Findus, premi in vista
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Un pensiero su “Concorso Capitan Findus, premi in vista

  • 25 Febbraio 2020 in 18:10
    Permalink

    Buona sera, a distanza di quasi due mesi dalla data di estrazione del premio finale, non ho ancora ricevuto il veliero che mi doveva essere recapitato a casa. Anche una mia vicina di casa aveva vinto il veliero ricevendo la mail di conferma, ma neanche lei ha ricevuto nulla. Viene da considerare ci sia poca serietà
    Distinti saluti
    Valerio

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *