Concorso Vinci Nintendo con Danone 2019

Con Danone e Super Mario ogni merenda è speciale, e grazie al concorso a premi gratis indetto da Danone avrete la possibilità di vincere ogni mese una console Nintendo Switch con il gioco Super Mario Party, vi basterà acquistare uno dei prodotti in promozione e giocare lo scontrino sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere videogiochi o console.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vinci Nintendo con Danone: dovrete acquistare presso Supermercati, Ipermercati e Superstore almeno una confezione di Danone Yogoloso Supermario 2x110gr nei vari gusti disponibili. Dovrete poi collegarvi al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa’, poi registrarvi compilando l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, o effettuare il login se già registrati, quindi inserire i dati dello scontrino comprovanti l’acquisto del prodotto. In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

Se avrete vinto, dovrete inviare entro 7 giorni lo scontrino originale e i vostri dati all’indirizzo “VINCI NINTENDO CON DANONE 2019” – C.P. 134 – 20090 Opera (MI) con raccomandata. Ogni scontrino consente una sola partecipazione al concorso e non sarà possibile giocare con lo stesso scontrino più di una volta.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 12 Console Switch + Super Mario Odyssey, nella misura di un premio al mese.

Scadenza

La partecipazione è attiva dall’1 gennaio 2019 al 31 dicembre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Vinci Nintendo con Danone 2019
Article Name
Concorso Vinci Nintendo con Danone 2019
Description
Concorso Vinci Nintendo con Danone 2019
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *