Concorso a premi Fissan ama i tuoi ricordi, partecipa e vinci Polaroid

Il nuovo concorso a premi indetto da Fissan si chiama Ama i tuoi ricordi, e vi permetterà di vincere in modalità instant win una delle 50 macchine fotografiche istantanee Polaroid, per rendere le giornate del vostro bambino ancora più indimenticabili! Per partecipare basta acquistare due prodotti Fissan a scelta e giocare lo scontrino tramite telefono! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere macchine fotografiche.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Fissan: dovrete recarvi presso i punti di vendita aderenti all’iniziativa e acquistare due prodotti a scelta della linea Fissan. Potrete quindi partecipare all’estrazione instant win dei premi in palio chiamando il numero telefonico 0236265416 da telefono fisso o cellulare, e comunicando i dati nel formato previsto dal regolamento, seguendo le istruzioni fornite dalla voce guida. Ma non finisce qui, perchè così facendo potrete anche partecipare all’estrazione finale a recupero. Ogni scontrino di acquisto permetterà una sola partecipazione al concorso, indipendentemente dal numero dei prodotti acquistati.

In caso di vincita, la voce guida comunicherà l’esito della partecipazione e comunicherà le procedure da seguire per convalidare la vincita: dovrete inviare in busta chiusa, con raccomandata, entro 7 giorni dalla vincita lo scontrino originale vincente , i vostri dati personali (nome, cognome, indirizzo, C.A.P, località, provincia, numero di telefono, E-mail) e la copia della carta d’identità all’indirizzo: “Fissan ama i tuoi ricordi” – c/o Tiempo Nord S.p.a – Via Giovanni da Udine,34 – 20156 Milano.

Premi in palio

In palio durante la prima fase del concorso ci sono 25 macchine fotografiche Polaroid Mint instant print camera di colore blu, mentre durante la seconda fase ci sono 25 macchine fotografiche Polaroid Snap Touch di colore blu.

Scadenza

Il concorso si svolge in due fasi, la prima va dal 15 gennaio 2019 al 30 giugno 2019, la seconda dal 1 luglio 2019 al 31 dicembre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Fissan
Article Name
Concorso a premi Fissan
Description
Concorso a premi Fissan, ama i tuoi ricordi
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *