Concorso a premi Vinci la filiera Granarolo

Partecipate al nuovo concorso a premi Granarolo, acquistando due confezioni di prodotti in promozione e giocandone lo scontrino sul sito: in modalità instant win potrete vincere subito uno dei 55 buoni acquisto da 50 euro in palio, mentre l’estrazione finale mette in palio uno splendido weekend in agriturismo per tutta la famiglia! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Granarolo: Dovrete acquistare almeno due confezioni dei prodotti Granarolo facenti parte dell’iniziativa, in un’unica soluzione di acquisto, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa, fare clic sul tasto ‘accedi’ in alto a destra e riempire l’apposito modulo con tutti i dati richiesti, oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto del prodotto.

Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. In caso di vincita, dovrete inviare entro 7 giorni con raccomandata lo scontrino originale, i vostri dati personali, la dichiarazione di accettazione del premioe la fotocopia fronte-retro della vostra carta d’identità, all’indirizzo “Concorso vinci con la filiera Granarolo” c/o C&A Aladino SRL – Via dell’Artigianato 41/43 – 20851 – Lissone (MB).

Ma non è tutto: tutti gli utenti che avranno partecipato all’instant win, indipendentemente dalla vincita o meno del premio, parteciperanno anche all’estrazione finale, che avverrà entro il 30 aprile 2019 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 55 buoni sconto da 50 euro, validi per l’acquisto di prodotti a marchio Granarolo, erogati in ragione di 5 per ogni settimana di gioco. Il premio finale consiste invece in un weekend con viaggio e pernottamento per 4 persone in un agriturismo in Italia, tra quelli disponibili.

Scadenza

La partecipazione è attiva dall’11 gennaio 2019 al 28 marzo 2019, con estrazione finale entro il 30 aprile 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Granarolo
Article Name
Concorso a premi Granarolo
Description
Concorso a premi Vinci la filiera Granarolo
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *