Concorso a premi Laura Biagiotti moments of Amor, vinci weekend a Roma

Il nuovo concorso a premi indetto da Laura Biagiotti dedicato alla fragranza Romamor vi darà la possibilità di vincere ogni settimana fotocamera Instax Fujifilm 300 Wide, e partecipare all’estrazione finale di un romantico weekend a Roma, con pernottamento e volo in mongolfiera sulla città! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Laura Biagiotti: dovrete acquistare almeno un profumo ROMAMOR Donna nei formati da 25, 50 e 100 ml o ROMAMOR Uomo, nei formati da 40, 75 e 125 ml, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa (contest.momentsofamor.it) e riempire il modulo con tutti i dati obbligatori presenti, caricando la foto o la scansione dello scontrino di acquisto del prodotto in promozione.

Indipendentemente dal numero di prodotti in promozione acquistati, ogni scontrino può essere utilizzato una sola volta e darà diritto pertanto a una sola partecipazione. Così facendo, il vostro nominativo verrà inserito nella lista dalla quale verrà estratto il vincitore del premio settimanale, e nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione del premio finale in palio.

Premi in palio

Ogni settimana verranno estratti 2 vincitori che si aggiudicheranno una fotocamera Instax Fujifilm 300 Wide, mentre il premio finale consiste in un weekend a Roma per due persone con trasporto (volo o treno a/r), pernottamento in camera doppia in hotel 4 stelle, e volo in mongolfiera per due persone.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 28 gennaio 2019 al 3 marzo 2019, con estrazione finale entro il 29 marzo 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Laura Biagiotti
Article Name
Concorso a premi Laura Biagiotti
Description
Concorso a premi Laura Biagiotti, moments of Amor
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *