Concorso a premi struccati con Lycia

Partecipate al nuovo concorso Lycia che vi darà la possibilità di vincere uno dei 30 kit per lo strucco. Si partecipa tramite Instagram: create un post o delle stories e taggate @Lycia_Official, e con un pizzico di fortuna e bravura potrete essere voi ad aggiudicarvi uno di questi premi in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere prodotti cosmetici per la vostra bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Lycia: dovrete creare un post o delle stories Instagram che mostrino il modo in cui vi struccate con il vostro prodotto Lycia preferito. Ma non basta: dovrete taggare il profilo @lycia_official ed utilizzare l’hashtag #struccaticonlycia. Così facendo, alla fine del periodo concorsuale, verranno selezionati 30 partecipanti, che si aggiudicheranno uno dei premi in palio.

Per avere ispirazione, seguite le dirette Instagram di Lycia, dal 14 al 18 gennaio: ogni giorno potrete vedere come struccarti insieme a delle amiche speciali: Gazzelle on the road, Giorgia Turco, Melania Migliozzi, Elena Piga e Sistiana!

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 30 kit strucco Lycia, composti ognuno da salviettine struccanti doppia azione, latte detergente micellare 3 in 1, acqua micellare 3 in 1, salviettine all’acqua micellare e struccante bifasico.

Scadenza

Si può partecipare dal 14 gennaio 2019 al 25 gennaio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Lycia
Article Name
Concorso Lycia
Description
Concorso a premi struccati con Lycia
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *