Concorso Multicentrum, scelgo il mare

Partecipate al concorso a premi Multicentrum acquistando almeno una confezione di Multicentrum – MyOmega3, e giocate lo scontrino sul sito: in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto uno dei 50 cofanetti Smartbox Due notti con cena e relax messi in palio durante l’intero periodo di partecipazione! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere cofanetti e Smartbox.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Multicentrum, scelgo il mare: dovrete acquistare una confezione di prodotto Multicentrum – MyOmega3, e conservare il codice che troverete all’interno della confezione. A questo punto dovrete accedere al sito web www.scelgoilmare.it, e fare clic sul tasto ‘gioca’, quindi compilare il modulo di registrazione inserendo tutti i dati obbligatori richiesti, oltre al codice univoco trovato all’interno della confezione del prodotto acquistato. Potrete registrarvi una volta sola, ma potrete partecipare tante volte quanti saranno i codici univoci a vostra disposizione.

Completata la registrazione, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. In particolare, durante tutto l’arco dell’iniziativa verranno assegnati in tutto 50 premi, in ragione di uno per ciascuna settimana di validità del concorso.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono in tutto 50 cofanetti Smartbox “Due notti con cena e relax” del valore di 289,90 euro.

Scadenza

La durata complessiva del concorso va dal 31 marzo 2018 al 16 marzo 2019, con estrazione finale entro il 31 marzo 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Multicentrum, scelgo il mare
Article Name
Concorso Multicentrum, scelgo il mare
Description
Concorso Multicentrum, scelgo il mare
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *