Concorso Paneangeli, vinci mixer a immersione Kenwood

Partecipate al nuovo concorso a premi Paneangeli acquistando almeno 6 euro di prodotti in promozione, e giocando lo scontrino sul sito: in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto uno dei 756 premi in palio, uno ogni ora, consistenti in un set mixer ad immersione Kenwood! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Paneangeli: dovrete acquistare almeno 6 euro di prodotti Paneangeli tra quelli facenti parte dell’iniziativa, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete raggiungere il sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘gioca’, quindi registrarvi riempiendo il modulo con tutti i dati richiesti, oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto dei prodotti in promozione. Così facendo, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

In caso di vincita, dovrete inviare entro 7 giorni all’indirizzo [email protected] il modulo firmato autocertificante l’autenticità dello scontrino con relativa accettazione formale del premio, la copia dello scontrino vincente e la copia di un documento d’identità valido. Ma non è tutto: entro il 12 aprile 2019, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale, verrà effettuata anche l’eventuale estrazione dei premi eventualmente non assegnati o non convalidati nella meccanica instant win.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 756 premi, in ragione di 12 al giorno, tutti costituiti da un set mixer ad immersione Kenwood.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 14 gennaio 2019 al 17 marzo 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Paneangeli
Article Name
Concorso Paneangeli
Description
Concorso Paneangeli, vinci mixer a immersione Kenwood
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *