Concorso a premi Nestlè buona la vita 2019, partecipa e vinci Kitchen Aid

Partecipate all’edizione 2019 del concorso Buona la vita Nestlè, e con un pizzico di fortuna potrete vincere in modalità instant win una delle 30 gift card da 50 euro in palio ogni settimana, mentre con l’estrazione finale in palio ci sono 3 robot da cucina KitchenAid. Per partecipare vi basterà accedere al sito e rispondere alle domande del quiz! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Nestlè, buona la vita 2019: dovrete accedere al sito web dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa subito’, quindi dovrete effettuare il login (se avete già partecipato ad un concorso Nestlè in passato) oppure registrarvi, riempiendo il modulo con tutti i dati richiesti. Adesso siete pronti a partecipare: dovrete rispondere a 2 domande di un questionario, e dopo aver fornito le risposte, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio per la settimana di gioco. Ogni settimana saranno proposte 2 domande diverse e per ognuna sarà possibile rispondere selezionando la risposta A o B.

Ma non è tutto: partecipando a tutte e 6 le settimane di concorso, il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale del super premio in palio. Saranno estratti inoltre i premi eventualmente non assegnati o non confermati per qualsiasi motivo nella fase instant win. Per convalidare la vincita, per aver diritto al premio, dovrete inviare i vostri dati anagrafici, il numero di telefono e l’indirizzo e-mail con il quale avete partecipato, entro 5 giorni, all’indirizzo Concorso “Buona la Vita 2019” – c/o Winning srl, o scrivendo a [email protected].

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 30 gift card da 50 euro in palio ogni settimana, mentre l’estrazione finale mette in palio 3 robot da cucina KitchenAid Mini di colore blu notte.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 21 gennaio 2019 al 3 marzo 2019, con estrazione finale entro il 5 aprile 2019 alla presenza di un funzionario della camera di commercio o di un notaio.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Nestlè, buona la vita 2019
Article Name
Concorso a premi Nestlè, buona la vita 2019
Description
Concorso a premi Nestlè, buona la vita 2019
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 1,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *