Concorso Pritt 50 anni, vinci 5 peluche al giorno

Acquistate almeno 5 euro di prodotti delle gamme Pritt colle Stick e Pritt Correttori rollerin promozione e giocate lo scontrino sul sito, per partecipare a questo concorso a premi indetto da Henkel per festeggiare i 50 anni di Pritt: potrete vincere ogni giorno 5 peluche di Mr. Pritt! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere simpatici gadget.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Mr. Pritt: dovrete acquistare almeno 5 euro di prodotti Pritt facenti parte dell’iniziativa, e conservare lo scontrino. Dovrete quindi raggiungere la pagina dedicata all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa‘, e registrarvi con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri (o effettuare il login), quindi inserire i dati dello scontrino comprovante l’acquisto. Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno il premio in palio.

In caso di vincita dovrete inviare, entro e non oltre 10 giorni dalla comunicazione, lo scontrino originale riportante i dati dell’acquisto, la copia di un documento d’identità valido e l’indirizzo presso il quale recapitare il premio, il tutto in busta chiusa all’indirizzo “Concorso Mr Pritt per il suo compleanno ti fa un regalo” c/o DMT – Casella Postale n. 1 – 40033 Casalecchio di Reno (BO).

Premi in palio

In palio ci sono 5 premi al giorno, per un totale di 1360 premi nel periodo concorsuale, ognuno dei quali consiste in un peluche del personaggio Mr Pritt.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 2 gennaio 2019 al 30 settembre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Pritt
Article Name
Concorso a premi Pritt
Description
Concorso Mr. Pritt, vinci 5 peluche al giorno
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *