Concorso a premi Scholl, riparti con il piede giusto

Acquistate almeno 15 euro di prodotti Scholl per la cura del piede e giocate lo scontrino sul sito: potrete partecipare al nuovo concorso a premi, e in modalità instant win potrete vincere ogni settimana un kit per il fitness Salter del valore di 1000 euro, pieno di prodotti per ripartire con il piede giusto e affrontare l’anno nuovo al meglio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Scholl: dovrete acquistare almeno 15 euro di prodotti della Linea Scholl per la cura e il benessere del piede presso i punti vendita aderenti che esporranno il materiale pubblicitario, e conservare lo scontrino. Dovrete quindi accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa’.

A questo punto dovrete inserire nell’apposito modulo tutti i dati richiesti, sia quelli personali che quelli dello scontrino comprovanti l’acquisto dei prodotti in promozione: così facendo, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. In caso di vincita dovrete inviare entro 7 giorni lo scontrino originale, copia del vostro documento d’identità valido e l’indirizzo al quale volete ricevere il premio, all’indirizzo “Concorso riparti con il piede giusto” – C/O Concreta Comunicazioni – Corso Sempione 98 – 20154 Milano.

Ma non è tutto: alla fine del periodo concorsuale, tra tutte le giocate valide non vincenti verranno estratte 10 riserve, per riassegnare i premi eventualmente non assegnati o non convalidati durante l’instant win.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 12 kit fitness Salter del valore di 1000 euro, nella misura di un premio per ogni settimana di gioco, ognuno dei quali composto da Eliptica PT 1611, Tappetino Y-5460, Apparecchio addominali PT-020, Trainer PT-109, Multi-training PT-063, Flexiball L-083, Corda PT-028/M, Pesi addominali J-015, Pesi PT-033.

Scadenza

La partecipazione è attiva dall’8 gennaio 2019 al 31 marzo 2019, con estrazione finale riserve entro il 10 aprile 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Scholl, riparti con il piede giusto
Article Name
Concorso a premi Scholl, riparti con il piede giusto
Description
Concorso a premi Scholl, riparti con il piede giusto
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *